mercoledì 15 maggio 2019

NEWS











The Jeremy Kyle show chiude per sempre: un concorrente si suicidò dopo aver partecipato al programma





Mercoledì 15 Maggio 2019



"The Jeremy Kyle Show" chiude i battenti definitivamente in Gran Bretagna. Lo ha annunciato oggi l'emittente Itv dopo averne già deciso nei giorni scorsi la sospensione. La trasmissione, concepita per far spettacolo su liti familiari e fra conoscenti, era finita nella bufera sull'onda del suicidio di un partecipante, Steven Dymond, 62 anni, trovato morto il 9 maggio una settimana dopo la registrazione di un episodio incentrato su una sua presunta infedeltà di coppia.

INSTAGRAM
 

«Devo morire?». 

Sedicenne lancia sondaggio su Instagram, 

vince il sì e lei si uccide

 

 

Un sondaggio, come quelli che fanno i ragazzi per gioco su Instagram: «Aiutami a scegliere: D o L», dove D (death) stava per morte e L (life) per vita. Solo che in gioco stavolta c'era la vita di una ragazzina di 16 anni che si è buttata dal tetto del palazzo in cui abitava dopo che Il 69% degli intervistati avrebbe scelto «D». E' successo in Malaysia. La 16enne è stata trovata senza vita in strada dal fratello. La ragazza avrebbe inoltre scritto su Facebook: «Voglio morire, sono stanca». 

I BALCONI PORTANO SFIGA
Far togliere il lenzuolo dal balcone 
non porta bene a Salvini...




LAURA BELVIN, IL VOLTO DELLA SEGUITISSIMA PAGINA SOCIAL “KNEE DEEP IN LIFE", SI È PRESA GIOCO DI QUELLA CHE SI PREANNUNCIA ESSERE LA MODA DELL’ESTATE, OVVERO IL BIKINI ROVESCIATO RESO FAMOSO DA VALENTINA FRADEGRADA – L’INFLUENCER MOSTRA IL SUO CORPO PERFETTO COPRENDO I CAPEZZOLI CON DUE PEZZETTE DI STOFFA, MA QUAL È L’EFFETTO SULLA DONNA DELLA PORTA ACCANTO? EQQUEQUA':

 Amici a cui piace Satira con Aldo Vincent


PREMIATO IL CETRIOLO DELL'ORTOLANO
ANZI NO
INVECE SI'
confusione a Las Vegas...
scuup di Repubblica.it
nuova versione

Era salito sul podio il tempo di un entusiasmo. Una vittoria annullata in un soffio e seguita da una squalifica. Fino al nuovo colpo di scena: quel premio s'ha da dare. Torna trionfante Osé: il vibratore femminile vincitore di un Innovation Award alla passata edizione del Ces di Las Vegas, la fiera d'elettronica più importante del mondo.
Un riconoscimento amletico: assegnato, poi ritirato per "oscenità e immoralità", e ora nuovamente riconsegnato nelle mani di Lora Haddock, fondatrice della startup dietro Osé, che ringrazia. "Sono contenta che la giuria abbia riconsiderato la nostra idoneità alla competizione e validato l'innovazione di cui è responsabile il nostro team di ingegneri", dice.


 NESSUN COMMENTO 
eppure ero colpito da "Repubblica alza la voce" del nuovo corso... 
se alza la voce per fare questi servizi del c@zzo, allora...



Il personale è digitale

La Rete controlla le nostre vite ed è la forma ultima del potere. 
 Ecco perché dobbiamo sapere tutto del caso Huawei 
 
 https://rep.repubblica.it/pwa/commento/2019/05/16/news/il_personale_e_digitale-226467183/?ref=RHPPTP-BH-I226382962-C12-P1-S3.4-T1
 
 

Nessun commento:

Posta un commento