lunedì 18 dicembre 2017

pubblicità


ULTIMO AVVISO
mi rendo conto che sto rompendo
e se non vi va di comprarvi un libro
non ci posso fare niente...
ma sono solo 9,90 (dollari? boh)
e me ne entrerebbero in tasca più di 7.00
Non sono pochi
potrei prendere il volo
(sai, qui sono molto gentili ma cominciano a dare segni VISIBILI di insofferenza...) ehehehehe
 
 



come NON aprire una gelateria a Teheran
Postavo da tempo le mie noterelle satiriche col nome IL GELATAIO DI CORFU'.
Un giorno mi capito' l'occasione di un viaggio a Teheran con l'addetta alla sicurezza dell'Ambasciata greca. E sono partito portando con i mobili della mia amica, due macchine per fare il gelato. Questo è il racconto di tutto quello che si deve fare per (non) aprire una gelateria a Teheran...
 
 

Aldo Vincent
I miei libri li trovate su Amazon.it
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=aldo%20vincent

Nessun commento:

Posta un commento